Diventa ogni giorno più nutrito il “Trofeo Red Apple” organizzato da Enzo Sprecacenere di Studio Uno Abruzzo.
Ai vari riconoscimenti come “Miglior interprete”, “Miglior arrangiamento”, “Migliore presenza scenica” e “Miglior testo” si aggiungono i premi messi in palio dai partner di Studio Uno Abruzzo:
- Dall’organizzatore del Festival di Piombino, Giovanni Germanelli: i primi tre classificati parteciperanno di diritto e gratuitamente alla semifinale del Festival di Piombino.
- Dall’etichetta “Edit Music Italy”: per il primo classificato e per un altro artista di proprio gradimento, la produzione di un singolo digitale diffuso in 240 paesi al mondo.
- Dall’organizzatrice del Festivalmare, Derna Polacci: uno degli artisti gareggierà gratuitamente al Festivalmare, giunto alla 26a edizione.
- Da Area Sound Recording Studio: per un artista a loro scelta, la produzione e realizzazione in studio di un singolo inedito.
Inoltre, parteciperanno grandi ospiti come:
- Stefano Simondo di “Vivere”, che ci presenterà il suo ultimo lavoro: “La vita è un provino”.
- Antonio Dinuzzi, amministratore di “Ske Entertainement Film Industry” e responsabile regionale per Umbria e Marche del Festival di Piombino.
- La scuola di ballo Rhythm and Bounce di Ortona, capitanata dall’insegnante Daniela di Benedetto.
Ricordiamo che il concorso, a cui parteciperanno artisti provenienti da tutta Italia, si svolgerà nei giorni 26, 27 e 28 settembre a San Vito Chietino (CH) presso il Ristorante Melo Rosso, situato in un posto incantevole tra il verde delle colline e l’azzurro del mare. Per più informazioni è possibile visitare questa pagina.